YOUNG AGAIN®
L’UNICO TRATTAMENTO ESTETICO IN FARMACIA

SISTEMA BREVETTATO DI LUCE MONOCROMATICA, CHE UTILIZZA LED AD ALTA PRESSIONE CON RELATIVI TERMINALI VISO-MANI-CAPELLI.

“La foto-biostimolazione è un processo assolutamente naturale, basato sul fatto che le cellule della nostra pelle contengono dei ricettori che assorbono la luce. Secondo la lunghezza d’onda della luce assorbita, si innescano specifici meccanismi di risposta biologica. Numerosi studi scientifici dimostrano che la luce selettiva stimola un potenziamento dell’attività cellulare e un
conseguente aumento della produzione di collagene ed elastina, si avvia cosi il foto-ringiovanimento. La pelle risulta più giovane, più luminosa e con un aspetto più sano.”

young again®
È l’unica tecnologia in cui i benefici della luce e del calore sono sfruttati al 100%; agendo a distanza minima (5-10 mm) i tessuti ricevono tutta l’energia emessa senza alcuna dispersione a differenza di altri trattamenti che si basano sul calore e sulla lesione termica per correggere i difetti cutanei.

young again®
È un processo indolore, non invasivo, di rapida esecuzione, unico ( brevetto internazionale).
La seduta dura circa 10 minuti, i risultati sono immediatamente visibili e migliorano all’aumentare delle sedute. Si consiglia un trattamento a settimana per cinque settimane da ripetersi due volte l’anno.

Lo staff della Farmacia Bettelli ha provato personalmente il macchinario prima dell’acquisto e ne ha potuto testare i risultati.

VISO:
invecchiamento cutaneo
tonificazione
couperose, arrossamenti
trattamento cicatrici
pelle grassa impura
inestetismi acne

TESTA:
rinfoltimento capelli
anticaduta