“I capelli belli crescono su un cuoio capelluto sano” 

I capelli rappresentano un aspetto importante della nostra immagine e la loro cura richiede grande attenzione ed un’approfondita conoscenza del loro stato di salute, per riuscire a comprendere le problematiche e scegliere i trattamenti più adatti. Lo stress della vita quotidiana, la carenza di micronutrienti, le variazioni ormonali e l’impiego di prodotti sbagliati per la detersione determinano un’alterazione della struttura del capello e del cuoio capelluto, con conseguenze che vanno dalla perdita di luminosità e brillantezza, fino alla perdita dei capelli.

L’esame del capello e del cuoio capelluto viene effettuato grazie ad una moderna strumentazione, dalla nostra esperta Laura, che sarà in grado di diagnosticare il problema e suggerire il trattamento più adatto.
L’efficacia del trattamento verrà inoltre verificata con successivi esami programmati (sempre gratuiti!)

La Farmacia Bettelli è l’unico rivenditore umbro dei prodotti René Furterer

René Furterer formula una serie di prodotti destinati al trattamento del cuoio capelluto e dei capelli, ricchi di oli essenziali e di estratti di piante che uniscono l’efficacia al piacere sensoriale. La marca Renè Furterer appartiene al 2° laboratorio farmaceutico francese, i Laboratoires PIERRE FABRE da oltre 50 anni impegnati a sviluppare e conservare il regno vegetale.

E ‘in questo spirito che René Furterer ha istituito una nuova catena etica di approvvigionamento per Burro di Karitè del Burkina Faso con un’organizzazione giovane, SOTOKACC, fondata da Nathalie Ouattara, una donna che è totalmente impegnata per lo sviluppo economico e sociale del suo paese.