Il primo check-up molecolare disponibile in Farmacia.

Nato sulla base delle Ricerche CNR in Lipidomica e Stress Radicalico e dalla Banca Dati di Lipinutragen, che conta più di 6000 analisi lipidomiche, il FAT Pharmacy® è il primo check up molecolare disponibile nelle farmacie italiane che consente di impostare una corretta strategia di salute e prevenzione personalizzata.

FAT Pharmacy® si esegue tramite un semplicissimo prelievo di sangue da dito, dal quale è possibile scoprire squilibri basali, evidenziare deficit o eccessi di acidi grassi importanti per il metabolismo cellulare e per il benessere fisico e psichico ed intervenire con un’ azione nutraceutica e alimentare personalizzata per il recupero dell’ equilibrio funzionale e della qualità della vita.

Le classiche analisi biochimiche spesso rivelano problemi di salute, e danno indicazione di valori alterati, quando il problema si è già avviato.
L’analisi molecolare rivela una situazione di membrana cellulare con significato veramente precoce.
Il check up molecolare FAT Pharmacy® è l’unico test in farmacia di “affaticamento precoce” della cellula.
Scoprirlo il prima possibile è importante perché la condizione di affaticamento cellulare si può recuperare facilmente e in modo naturale, sfruttando il ricambio cellulare e apportando gli elementi nutrizionali ottimali in modo personalizzato.